FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ESISTE CLUEDO???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ESISTE CLUEDO???   
Autore ESISTE CLUEDO???
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 04-05-2002 19:11  
Qualcuno sa se esiste un film su cluedo?? I misteriosi omicidi in casa con la signora uccisa con il candelabro nella sala da biliardo??? Io ci avevo il giochino, so che han fatto qualche serie televisiva e volevo sapere se esisteva anche un film del genere? ("ieri ho visto invito a cena con delitto" e mi ha fatto venire in mente questo...)
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2002 20:03  
Si, esiste ...si chiama credo "Signori il delitto è servito"... è un film fine anni 80.
I personaggi hanno gli stessi nomi...come film non è un granchè...e propone diversi possibili finali.

_________________
Ho osservato una lumaca strisciare lungo il filo di un rasoio.
Questo è il mio sogno,il mio incubo
strisciare
scivolare
lungo il filo
di un rasoio
e sopravvivere


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 04-05-2002 alle 20:04 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-05-2002 01:30  
A me "Gosford Park" ha in parte ricordato Cluedo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-05-2002 00:32  
QUILTY, forse ti riferisci a "INVITO A CENA CON DELITTO???"..però mi sa che i personaggi nn sono gli stessi di cluedo..probabilmente allora è un altro...ora proverò a cercarlo!! grazie!!!
GOSFORD PARK non l'ho visto, e adesso ho qualche rimpianto...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2002 00:36  
no mrWolf, il film che ha citato Quilty è diverso da invito a cena con delitto, è una cosa a se, proprio ispirata al Cluedo!
nel negozio dove lavoro ne abbiamo una copia
se vuoi posso comperartela e spedirtela...
_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 06-05-2002 alle 00:38 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-05-2002 00:49  
Forse è meglio che cerco qui nella mia città....sai, lo stereo è ancora in ballo....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2002 12:00  
Confermo che il film su Cluedo si chiama Signori,il delitto è servito
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2002 13:26  
il film su cluedo si intitola (per la precisione ):
CLUE: signori il delitto è servito.

Io l'ho trovato interessante, divertente, non un capolavoro, ma godibile...e poi c'è il grande Tim Curry nei panni del maggiordomo...spassosissimo.
Tra gli sceneggiatori figura anche John Landis.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-05-2002 15:53  
Benissimo, vi ringrazio per le dritte!!!! Ora parte la ricerca....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 06-05-2002 19:52  
mi faceva scompisciare!
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 07-05-2002 01:50  
ehehe..l'ho guardato stasera....molto molto carino, anche se forse ho preferito invito a cena con delitto...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: